La notte speciale di Totti: Noemi, i vecchi amici e quegli occhi lucidi… FOTO E VIDEO

Era il 2002, Francesco Totti non stava benissimo, e le telecamere, poco prima di Pasqua, lo pizzicarono in tribuna Monte Mario insieme all’allora letterina di Passaparola Ilary Blasi. Come è andata la storia si sa, come è finita pure. Stasera, per la prima volta dopo 21 anni, Totti era allo stadio con la nuova compagna, Noemi Bocchi. Ed è stata una serata piena di emozioni, non solo per il “debutto” con Noemi (con loro anche il primogenito di Francesco, Cristian, quasi 18 anni), ma anche per l’emozione, da occhi lucidi, che Totti ha provato quando, al momento dell’inno, tutto l’Olimpico si è colorato di giallo e di rosso. Francesco lo ha immortalato con il suo telefono (come Noemi) e poi ha pubblicato foto e video su Instagram

Totti, le dediche per la Roma e la foto con Benatia e Nainggolan

Prima ha postato dei cuori gialli e rossi, poi la scritta: “Spettacolo“. Infine, ha scritto “Ricordi” sopra a una foto con Benatia e Nainggolan, amici ed ex compagni con cui ha condiviso la stagione 2013-2014, la prima con Rudi Garcia in panchina quando, insieme, fecero il record delle 10 vittorie di fila. A conclusione di una serata emozionante, il commento di Carletto Mazzone sotto la foto pubblicata dalla Roma: “Francesco Totti, Re di Roma“.

Totti e Noemi insieme all'Olimpico: è la prima volta in modo ufficiale

Guarda la gallery

Totti e Noemi insieme all’Olimpico: è la prima volta in modo ufficiale

Totti e Noemi all'Olimpico, lei tifa e impazzisce per la Curva Sud

Guarda il video

Totti e Noemi all’Olimpico, lei tifa e impazzisce per la Curva Sud

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Rabiot shock, mostra in tv i segni di uno scontro in campo: "Non era rigore?" Successivo Juve, Gatti: "Il gol serve per andare a Siviglia a prenderci la finale"